L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Ferlaino: “Mario Rui? La sua assenza non sarà un problema. Insigne? E’ immarcabile”
Ferlaino a Radio Marte: "Mario Rui? La sua assenza non sarà un problema. Insigne? E' immarcabile"
Su Mario Rui:“L’infortunio di Mario Rui può essere ovviato contro l’Udinese. Gioca Maggio".
Sull'Udinese:"L’Udinese non dovrebbe rappresentare un problema per il Napoli: i friulani non hanno mai pareggiato e hanno problemi in difesa. Ripeto, gli azzurri dovrebbero vincere. Peggio dell’Udinese ci sono soltanto Crotone e Benevento".
Sulla lotta scudetto:"Credo che le grandi vinceranno tutte in questa giornata. Il prossimo turno, invece, sarà decisivo perché il Napoli affronterà la Juventus".
Sulla Juventus:"I bianconeri, comunque, hanno difficoltà in difesa dopo la partenza di Bonucci: non ci sono ancora difensori validi che possano sostituire la vecchia guardia. Higuain va servito nel migliore dei modi, Dybala deve giocare solo negli ultimi metri, altrimenti va in difficoltà". Mi auguro che il Napoli riesca a vincere, ma naturalmente bisogna battere prima l’Udinese".
Su Insigne:"Secondo me è uno dei giocatori più importanti del calcio italiano. In questo momento è immarcabile e fa giocare bene pure Mertens. Assurda l’esclusione di Lorenzo da Ventura".
Su Mertens e la clausola: "Secondo me è un tentativo di chiedere l’adeguamento. All’epoca mia non c’erano le clausole, quando un giocatore firmava il contratto, non avevano queste vie d’uscita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA