ultimissime calcio napoli

Ferlaino: “Maradona non fu una follia ma un mio regalo ai tifosi. Meritavano il più grande di tutti i tempi”

Ferlaino: “Maradona non fu una follia ma un mio regalo ai tifosi. Meritavano il più grande di tutti i tempi”

Ferlaino: "Maradona non fu una follia ma un mio regalo ai tifosi. Meritavano il più grande di tutti i tempi" ecco quanto dichiarato

Redazione

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Si gonfia la rete:

STADIO -"Non guardo il Napoli dal vivo da ben 15 anni, sono tutti questi anni che non metto piede allo stadio San Paolo"

DE LAURENTIIS -"E' molto bravo ed è riuscito a portare il Napoli in alto. Ai miei tempi però era diverso, dovevo combattere con grossi imperi milanesi: da Berlusconi a Moratti col petrolio. Avevo a disposizione il 5% degli incassi delle società di oggi e nonostante questo, anche il mio Napoli però arrivò secondo e terzo e quando è fallito non c’ero. Vi assicuro che con me non sarebbe fallito"

DIRITTI TV -"Avrei fatto follie con quei soldi? Ne ho fatte, vedi 2 miliardi per Savoldi, ma io non le chiamo follie, le chiamo cose logiche. Provai anche a prendere Paolo Rossi perché i napoletani meritavano questi campioni e hanno meritato il più grande giocatore di tutti i tempi: Maradona. Non feci una follia nel prenderlo, è stato un regalo per i tifosi, volevo ringraziarli con un acquisto eccellente quale è stato Diego"

SCUDETTO -"Il Napoli lo scorso anno ha rischiato di vincere il campionato e se non ci fosse stato Orsato l’avrebbe vinto sicuramente. Oggi è già più dura perché sono tornate le milanesi e poi c’è la Roma"

ANCELOTTI -"Direi di farlo lavorare con tranquillità e serenità. Poi arriverà il tempo del giudizio, per adesso è ancora troppo presto".