ultimissime calcio napoli

Ferlaino: “La Juve ha avuto fortuna, sono da sempre così, io con Diego ho vinto contro di loro”

Ferlaino: “La Juve ha avuto fortuna, sono da sempre così, io con Diego ho vinto contro di loro”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato a Premium Sport per quanto concerne la Juve e la lotta Scudetto.

Redazione

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, intervistato dai colleghi di Premium Sport ha parlato della lotta Scudetto e del nuovo +4 della Juventus sul Napoli. Ecco quanto dichiarato:

"La Juventus ha avuto una bella fortuna, in quattro minuti ha ribaldato la partita (da 2-1 a 2-3) e questo ha causato uno shock sia nei napoletani che nella squadra di Sarri. Tutti questi fattori hanno purtroppo condizionato la partita di Firenze, il Napoli ha perso anche per questo. I tifosi sono rassegnati? La Juventus è da sempre una corazzata, vincono da sempre, ma anch'io due Scudetti li ho vinti. Avevamo il più grande calciatore del mond che era Maradona, ma anche a quei tempi potevamo non vincere perchè la Juventus era fortissima, il Napoli si faceva sentire ma anche il Milan era grandioso, ma alla fine due campioni li ho vinti. Qualche speranza ce l'ho ancora: è vero che ci sono 4 punti ora di differenza, ma loro devono giocare con la Roma, non si sa mai. Pensavate che la Juventus vinceva la partita a 4 minuti dalla fine? Io no: ho spento la tv per attendere la fine e brindare alla vittoria interista, magari ubriacandomi dalla contentezza. Una volta riaccesa la tv ho visto il disastro e mi sono detto: "Mannaccia a Higuain" (ride ndr.)"

Sul futuro del Napoli: "Questo dovete chiederlo a De Laurentiis. Sarri? Lui è dalla parte tecnica, mentre il presidente è colui che pianifica il futuro".