Federico Pastorello, agente tra gli altri di Alex Meret, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del futuro del giovane portiere attualmente alla Spal, ma di proprietà dell'Udinese: "Lo seguono tutte le big, ma di sicuro i precedenti della Juve con Pogba e Dybala intrigano il ragazzo. La Juve ha vinto con lo zoccolo duro dei “vecchietti”, ma pure puntando sui talenti. Facciamogli concludere bene il campionato con la Spal, poi credo che l’Udinese lo voglia tenere un anno in A. Ma ora sono tutte ipotesi: ho imparato a non escludere mai nulla nel calcio".
ultimissime calcio napoli
Federico Pastorello, agente tra gli altri di Alex Meret, ha parla
Federico Pastorello, agente tra gli altri di Alex Meret, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del futuro del giovane portiere attualmente alla Spal, ma di proprietà dell’Udinese: “Lo seguono tutte le big, ma di sicuro i...
Esperto di calcio francese, ha poi commentato il Monaco, prossima avversaria della Juve in Champions League: "Il Monaco è un club ricco: non ha necessità di vendere e vogliono mantenersi stabilmente ai vertici del campionato francese per garantirsi ogni anno un posto in Champions. Non possono permettersi di smantellare ogni estate la squadra. Qualcuno, però, partirà e non sarà in saldo: il raggiungimento della semifinale di Champions ha fatto schizzare i prezzi".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA