Federico Fazio, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale giallorosso in vista del rush finale di questa corsa al secondo posto: “Dobbiamo sempre guardare avanti e pensare al futuro e per questo è importante finire secondi. Ora quindi serve l’impegno di tutti per chiudere al meglio la stagione”.
ultimissime calcio napoli
Federico Fazio, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni del sito u
Federico Fazio, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale giallorosso in vista del rush finale di questa corsa al secondo posto: “Dobbiamo sempre guardare avanti e pensare al futuro e per questo è importante finire...
Sul Napoli: “In questo finale di stagione dobbiamo pensare alle sei partite che mancano. Ogni gara è importante, ma ora dobbiamo pensare al Pescara e il nostro obiettivo è vincere. Il Napoli è una buona squadra ci è stata vicina tutta la stagione, ma dobbiamo pensare solo a noi e a finire al meglio l’anno”.
Sul prossimo ciclo di partite: "Sarà decisivo anche perché mancano solo sei partite. Ma io vedo che siamo una squadra forte, in forma e non cambia nulla aver pareggiato sabato scorso. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare e possiamo fare bene fino alla fine del campionato”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA