Enrico Fedele attraverso Il Roma ha commentato il pareggio del Napoli in occasione della gara contro il Torino: "È vero, anche contro il Torino il Napoli meritava vincere. Ha dominato la partita senza concedere nulla all’avversario, ha fallito, come a Firenze, tante palle gol, ha colpito un palo pieno con Insigne. Insomma tanta, tanta sfortuna, ma quel che alla fine conta è che la Juve se ne è andata in fuga con i suoi tredici punti di vantaggio e quella fatidica gara del 3 marzo al San Paolo perde di significato. Davvero un peccato se si pensa ai tanti punti “regalati” ad avversari inconsistenti, ma ora non ci resta che pensare all’Europa League.
ultimissime calcio napoli
Fedele: "Senza Hamsik c’è un equivoco in mezzo al campo, Malcuit può diventare lo Zambrotta del Napoli"
Enrico Fedele ha commentato la prestazione offerta dal Napoli contro il Torino
[...]
Intanto è andato via Hamsik e lì in mezzo al campo c’è un equivoco che Ancelotti non riesce a chiarire. L’equivoco è senz’altro il bravo Fabian Ruiz ed io dico “salviamo il soldato Ruiz”: lo spagnolo ha grandi qualità tecniche ma deve giocare dalla metà campo in su in modo da poter esprimersi anche in fase conclusiva con il suo sinistro, come ha fatto ieri sfiorando per un soffio il gol del vantaggio azzurro.
[...]
Unica vera nota positiva è senza dubbio Malcuit, che ha tutte le qualità per diventare lo Zambrotta del Napoli. Ieri il francoalgerino ha giocato una partita perfetta, dimostrando di avere tanta forza fisica per andare a bloccare Belotti nell’ultimo sprint della gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA