Enrico Fedele, ex dirigente e ora opinionista, ai microfoni di Radio Marte durante "Marte Sport Live" ha dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Fedele: “Ribadisco l’errore di Ancelotti riguardo all’accettare Napoli. Hysaj? Critiche ingiuste”
Enrico Fedele, opinionista, ai microfoni di Radio Marte ha commentato tra le altre le critiche a Hysaj e il pari con la Roma.
"Rog al posto di Callejon è una scelta illogica: non ha la stessa ideologia tattica dell'ex Real; come alternativa lo vedrei bene per Allan, riesce a reggere lunghi tragitti in corsa. Roma? Abbiamo mancato la vittoria a causa di troppi errori del collettivo: si vince solo quando si segna, il Napoli ha saputo solo creare,ma senza finalizzare le occasioni".
Sul valore della rosa: "Il campo è il Dio supremo e ci ha insegnato il grande valore di Koulibaly: ora il senegalese è tra i migliori d'Europa. Insigne non è un fuoriclasse ma ha grandi qualità. Hysaj è bravo in fase difensiva e meno in attacco. Le polemiche sul suo conto non le condivido per nulla: è come se fosse un soldatino, fa sempre quello che gli viene ordinato mettendo tutto quello che può in campo".
Su Ancelotti: "Tempo fa dissi che era una scelta pessima quella del tecnico riguardo all'accettare Napoli, ora non ho cambiato idea. Se Carlo dovesse arrivare al terzo posto o fare 84 punti non so come la prenderebbero i tifosi, motivo? E' lecito aspettarsi trofei da uno come lui, non avrei fatto la sua scelta. Milik, invece, è un attaccante che farei scendere sul terreno di gioco contro le squadre medio/piccole: ha avuto due infortuni bruttissimi e purtroppo non è più il calciatore che era un tempo. Quando cerca il colpo di testa - che è una delle sue doti migliori - aumentano le possibilità di buttarla dentro. Il problema è che queste occasioni il polacco le ha avute solo con difensori di squadre da centro classifica, mentre contro Chiellini ad esempio ha avuto sempre la peggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA