Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele: “Il Napoli incasserà molto questa estate, un tentativo per Cavani lo farei”

Fedele: “Il Napoli incasserà molto questa estate, un tentativo per Cavani lo farei”

Enrico Fedele, ex procuratore e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Fedele ha parlatodel calciomercato del Napoli e della grande cifra che la squadra azzurra potrebbe...

Francesco Melluccio

Enrico Fedele, ex procuratore e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Fedele ha parlatodel calciomercato del Napoli e della grande cifra che la squadra azzurra potrebbe incassare nella prossima finestra di mercato.

LE PAROLE DI ENRICO FEDELE

Fedele: “Il Napoli incasserà molto questa estate, un tentativo per Cavani lo farei”

Queste le parole di EnricoFedele, che ha parlato della possibile grande somma che il Napoli potrebbe incassare dalla cessione di alcuni (scontenti) top player: "Vendendo Arkadiusz Milik ed Allan, magari anche con qualcun altro, il Napoli arriverà ad incassare 100 milioni: molto di più di quanto speso a gennaio prendendo 'mezzi' giocatori. Altri 60 milioni li avrà invece dai riscatti obbligatori dei vari Roberto Inglese, Luigi Sepe, Marko Rog ed altri ancora. Insomma, il Napoli farà parecchi soldi. Con questo tesoretto, puoi anche riuscire a trattenere José Callejon e Kalidou Koulibaly, rinnovando al primo il contratto e rifiutando le offerte per il secondo".

ANCORA IL SOGNO EDINSON CAVANI

Fedele, infine, consiglia alla dirigenza azzurra di fare un tentativo per riportare all'ombra del VesuvioEdinson Cavani: "Una volta blindati gli elementi migliori, anziché andare su giovani che devono sempre dimostrare in Italia il proprio valore, io virerei su calciatori come Edinson Cavani. Ecco, una squadra di questo tipo, con Callejon, Insigne, Mertens e Cavani in attacco, sarebbe incredibile".