Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele: “Bernardeschi? Non adatto per il Napoli. Berardi non mi convince appieno”

Fedele: “Bernardeschi? Non adatto per il Napoli. Berardi non mi convince appieno” - immagine 1

Ecco le parole di Gaetano Fedele intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Gaetano Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto procuratore sportivo ha detto la sua sulle prossime mosse di mercao del Napoli e non solo. Fedele ha difatti bocciato le possibili operazioni che condurrebbero Bernardeschi e Berardi sotto l'ombra del Vesuvio.

Fedele: "Bernardeschi al Napoli? Ci guadagnerebbe solo il ragazzo. Berardi non è un top player"

berardi napoli

Di seguito le dichiarazioni di Gaetano Fedele:

"Ciccio Caputo è un giocatore che ha sempre avuto grande mercato. L’anno scorso ero convinto che restasse al Sassuolo e sappiamo tutti come è andata a finire. Il mercato aprirà il 1° luglio ma per me finirà già molto prima, le big si stanno muovendo bene ed in anticipo.

Caputo è vicino alla Lazio? Piace tantissimo a Sarri.

Berardi al Napoli? Colpo perfetto per l’undici di Spalletti? Ha qualche problemino di temperamento ma è cresciuto tanto, ma nonostante ciò non mi convince a pieno.

Cannavaro va ad allenare in Liga? Con Fabio ormai c’è solo un rapporto di amicizia, sulle sue scelte professionali non ho nessuna notizia certa. Merita però grandi panchine.

Bernardeschi al Napoli? Per gli azzurri non sarebbe un gran colpo. Può rinascere e vero ma secondo me non ha grandi qualità. Converrebbe più al ragazzo il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio. Il mercato in questi anni cambierà, vedremo tanti calciatori lasciare le proprie squadre a parametro zero. Il Napoli deve difatti prendere una decisione su Koulibaly e Fabian Ruiz".