ultimissime calcio napoli

Fedele: “Inglese non è da Napoli, serve solo per le emergenze. Peccato aver ceduto Zapata”

Fedele

Fedele: "Inglese non è da Napoli, serve solo per le emergenze. Peccato aver ceduto Zapata"

Redazione

L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha commentato ai microfoni di Tmw Radio il mercato azzurro in vista di gennaio: "Il Napoli ha preso Inglese, un giocatore utile per le emergenze, ma un qualcosa che come diciamo qui non mette e non leva. Inglese non è certo un giocatore da Napoli, diciamolo chiaramente, il peccato originale è stato perdere Zapata. Vediamo cosa succede con Milik: il polacco non è al 100% e il Chievo non è sicuro di prelevarlo in prestito a gennaio. Milik potrebbe così anche restare in azzurro, a prescindere da Inglese".

Sull'esterno sinistro: "Il Napoli ha fatto delle avances a Vrsaljko. Lui giocherebbe a destra, mentre Hysaj sarebbe riadattato a sinistra. Ci sono stati contatti anche per Criscito in quel ruolo. De Laurentiis deve capire che questo gennaio non è quello dei Regini o Grassi. Io so che l'Inter acquisterà dei buoni giocatori, in particolare penso a Pastore e/o Di Maria".

Sugli azzurri: "Il Napoli deve stare quindi molto attento, è un anno decisivo e non si può rischiare di perdere il campionato. L'eliminazione dalla Champions sarebbe la conseguenza di un momento di euforia di Sarri, che ha sbagliato la formazione con lo Shakhtar in trasferta".