ultimissime calcio napoli

Fedele: “La squadra ha commesso un errore grave, Edo De Laurentiis ha fatto benissimo”

Fedele

L'ex dirigente e procuratore Enrico Fedele ha parlato della situazione in casa Napoli e del comportamento del vicepresidente Edo De Laurentiis

Francesco Melluccio

EnricoFedele, ex dirigente e procuratore, durante la trasmissione Fuorigioco su Televomero ha espresso la sua sulle ultime settimane burrascose del Napoli, giudicando corretto il comportamento avuto da EdoDeLaurentiis.

Queste le sue parole: "La frattura è scomposta, la situazione è critica. Non conosco EdoDL, non ci siamo mai presentati, ma non ha fatto bene, ha fatto benissimo! La squadra ha fatto un grave atto di ammutinamento, come per dire qui comandiamo noi, ma io avrei detto possiamo anche non andare in Champions ma pagherete per quello che avete fatto contro Napoli ed il Napoli.

La squadra deve pagare il 25%, poi se ADL li dà in beneficenza sarà ancora meglio. Quarto posto? Non mi interessa! Qui c'è un affronto anche nei confronti dell'allenatore che è stato sfiduciato e doveva agire di conseguenza. I giocatori avrebbero dovuto giocare col coltello tra i denti, ma è stata la peggiore gara".