Enrico Fedele, operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito all'esordio di Osimhen. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fedele critica: “Osimhen forte, ma se lo avesse marcato De Vrij?”
Enrico Fedele, operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito all’esordio di Osimhen. Di seguito le sue parole. Fedele critica: “Osimhen forte, ma servono gli spazi” CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI...
Fedele critica: "Osimhen forte, ma servono gli spazi"
Queste partite non contano molto. Osimhen ha una grande gamba, ma lega poco con i centrocampisti. Non ha tecnica e sensibilità nell'uno due. Leve lunghe, grandi scatti, ma non è bello tecnicamente. C'è da dire che quando prende corsa diventa devastante, ma questo è un problema: il Napoli gioca in modo diverso e ora deve cambiare modo di stare in campo.
Gattuso? E' stata generoso nel descrivere gli obiettivi, ma la verità è che al Napoli servono due centrocampisti da inserire in rosa per migliorare e arrivare al quarto posto. Osimhen ha fatto tre bei gol, ma gli avversari erano quello che erano. E soprattutto aveva spazio. Se ci fosse stato De Vrij cosa sarebbe successo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA