Enrico Fedele, procuratore ed opinionista tv, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte in vista della gara Barcellona-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Fedele: “Il Napoli doveva prendere Ibrahimovic, Barcellona interessa relativamente”
Enrico Fedele, procuratore ed opinionista tv, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte in vista della gara Barcellona-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “La partita di Barcellona mi...
“La partita di Barcellona mi interessa solo relativamente perché bisogna pensare al futuro, alla continuità e non alla singola partita. Il Napoli deve avere le idee chiare e ultimamente non ne ha avute. Bisogna rinforzare il centrocampo e per farlo, bisogna prenderne 2 perché il problema non è in attacco o sugli esterni, ma in mezzo al campo”.
Fedele: "Il Napoli doveva prendere Ibrahimovic"
“Quando dicevo che il Napoli doveva prendere Ibrahimovic è perché serviva un calciatore leader, uno di spessore”.
A gennaio il Napoli aveva chiuso l'affare con lo svedese: c'era l'accordo con l'agente Mino Raiola e si attendeva soltanto l'apertura del mercato per annunciare il trasferimento. Una trattativa legata alla presenza in panchina di Carlo Ancelotti. Il cambio di guida tecnica con l'arrivo di Gennaro Gattuso ha portato Ibra a scegliere nuovamente il progetto rossonero.
Zlatan Ibrahimovic è il primo giocatore nella storia della Serie A a girone unico ad aver segnato almeno 50 reti nella competizione sia con la maglia del #Milan che con quella dell’Inter. In Sampdoria-Milan ha segnato il suo gol più rapido con la maglia del Milan in Serie A, dopo 3 minuti e 22 secondi: l'unica altra sua rete con i rossoneri nel corso dei primi 5 minuti di gioco fu nel derby contro l'Inter a novembre 2010.
© RIPRODUZIONE RISERVATA