ultimissime calcio napoli

ROMA – Era il febbraio 2016. Keita abbracciava Koulibaly all’Olimpico, dopo i buu che qual

ROMA – Era il febbraio 2016. Keita abbracciava Koulibaly all’Olimpico, dopo i buu che qual

ROMA – Era il febbraio 2016. Keita abbracciava Koulibaly all’Olimpico, dopo i buu che qualcuno aveva indirizzato al difensore. L’arbitro era Irrati, lo stesso di stasera, fermò il match. ‘Questo gioco è molto...

Redazione

ROMA - Era il febbraio 2016. Keita abbracciava Koulibaly all'Olimpico, dopo i buu che qualcuno aveva indirizzato al difensore. L'arbitro era Irrati, lo stesso di stasera, fermò il match. 'Questo gioco è molto di più che nero, bianco o verde! Tanta ammirazione per te, amico!', scrisse l'attaccante laziale sui social. Koulibaly abbraccerebbe volentieri Keita a Napoli, lo spinge a sposare il progetto azzurro, ci avrebbe parlato per convincerlo a giocare nella sua stessa squadra. Koulibaly caldeggia l'ipotesi di mercato, sponsorizza il suo acquisto. Keita e il difensore sono diventati compagni di Nazionale pochi mesi fa. Un anno fa non lo erano, ma già si stimavano. Oggi sono entrambi punti fermi del Senegal (Koulibaly ne è il capitano) e sono diventati sempre più amici. La risposta dell'attaccante sarebbe stata interlocutoria, vorrebbe spostarsi all'estero. Nel calciomercato nulla è mai detto.

LO SCENARIO - Keita e il Napoli s'incroceranno oggi all'Olimpico. La squadra di Sarri è una delle destinazioni possibili per l'attaccante della Lazio e lo è per vari motivi, alcuni arcinoti, triti e ritriti. Keita è in scadenza nel 2018 così come Mertens. Al Napoli può fare gola. Sarri, dopo il match dell'andata (1-1), parlò così del senegalese: 'Keita è un giocatore fenomenale e non fa ancora le scelte all'altezza del talento che ha'. Quelle dichiarazioni suonarono come un invito per il futuro. Lotito, per Keita, chiede 25 milioni,ha fatto lo sconto se di sconto si può parlare. Non c'è solo il Napoli sulle tracce dell'attaccante, c'è il Milan, ci sono varie squadre all'estero. Corriere dello Sport..