ultimissime calcio napoli

Fascetti: “Napoli? Ci vuole tempo. Ai tifosi dico…”

Fascetti: “Napoli? Ci vuole tempo. Ai tifosi dico…”

Eugenio Fascetti ex allenatore di diversi club anche in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport per parlare soprattutto di Napoli e Bari e collegandosi col discorso delle proprietà dei vari club ha colto l’occasione di...

Redazione

Eugenio Fascetti ex allenatore di diversi club anche in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport per parlare soprattutto di Napoli e Bari e collegandosi col discorso delle proprietà dei vari club ha colto l'occasione di parlare anche della Fiorentina e delle critiche ai Della Valle.

NAPOLI - 'Al ko col Liverpool non darei troppo peso. Se prendi gol all'inizio in contropiede loro possono farti poi male. E' un gruppo che per tre anni è stato abituato a giocare allo stesso modo, un po' di tempo ci vorrà. Giocavano col pilota automatico. Il trio d'attacco forse è stato un po' capito, Ancelotti deve cambiare: per velocizzare l'azione dovrà arrivare prima possibile a non far chiudere la squadra avversaria, con le verticalizzazioni. Un attaccante di grido ci vorrebbe'.

FIORENTINA E BARI - 'Pjaca, Simeone e Chiesa è un bel trio. Bisogna vedere come sta fisicamente il croato, i numeri li ha. Le critiche ai Della Valle? Ai tifosi viola o quelli del Napoli dico tenetevi stretti le vostre proprietà, vedi i casi poi di Bari o altri. Il Bari? Se arriva Viviani sono contento, è serio, un buon allenatore. Mi piace'. Itasport Press.