Il Napoli dopo la sosta del campionato per le nazionali domani pomeriggio affronterà il Crotone. Gattuso tra ieri e oggi ha ritrovato tutti i calciatori partiti con le rispettive nazionali. La società azzurra ha vissuto delle ore di preoccupazione a causa dei focolai covid nella Polonia e nell'Italia. Soprattutto dopo il risultato positivo di Zielinski al test rapido. Fortunatamente gli esiti dei molecolari sono stati tutti negativi. Gli azzurri arrivano da una striscia positiva e vorranno dar continuità a questo periodo, in cui sono arrivati risultati importanti e la squadra sembra esser ritornata in forma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz è tornato a Castel Volturno, la carica sui social: “Back to work. Forza Napoli Sempre!” -FOTO
Il Napoli dopo la sosta del campionato per le nazionali domani pomeriggio affronterà il Crotone. Gattuso tra ieri e oggi ha ritrovato tutti i calciatori partiti con le rispettive nazionali. La società azzurra ha vissuto delle ore di...
Fabian Ruiz è tornato a Castel Volturno
Trai giocatori in grande spolvero c'è sicuramente Fabian Ruiz. Il centrocampista dopo la sosta forzata a seguito delle sua positività al covid è tornato a fare la differenza. Anche in nazionale è apparso particolarmente in forma ed oggi è tornato ad allenarsi a Castel Volturno. Lo spagnolo ha pubblicato una storia Instagram in cui appare sorridente e carico per riprendere insieme alla sua squadra la rincorsa al quarto posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA