Dopo aver invitato una ventina di ragazzi del suo quartiere popolare di Saint-Etienne lo scorso anno ad assistere alla partita Napoli-Inter Milan, Faouzi Ghoulam (29) ha deciso di finanziare le attrezzature per Montreynaud 42. Cinque pallet di attrezzature furono così trasportati dall'Italia. Ciò consentirà a questa squadra di calcio creata il 17 dicembre 2017 di avere un kit completo per la stagione (3 tute, 1 maglia, 1 pantaloncini, 1 giacca a vento, 1 piumino, 1 maglietta, 1 polo, 1 borsa sportiva grande, 1 zaino, 1 paio di calzini, 1 paio di guanti e 1 cappello).
ultimissime calcio napoli
Faouzi Ghoulam cuore d’oro: finanzierà il club di un quartiere popolare di Saint-Etienne
Dopo aver invitato una ventina di ragazzi del suo quartiere popolare di Saint-Etienne lo scorso anno ad assistere alla partita Napoli-Inter Milan, Faouzi Ghoulam (29) ha deciso di finanziare le attrezzature per Montreynaud 42. Cinque pallet di...
La cerimonia ufficiale di premiazione di questa dotazione avrà luogo sabato 10 ottobre, alle 14:00, a Montreynaud, un quartiere che si affaccia sullo stadio Geoffroy-Guichard e da cui proviene anche Georges Bereta. Saranno presenti Gaël Perdriau, sindaco di Saint-Etienne e presidente del Metropolis, tutti i membri della “M42” e il padre di Faouzi Ghoulam. Ma forse non quello principale. L'ex difensore dell'AS Saint-Etienne (2010-gennaio 2014) è attualmente in quarantena con il Napoli a causa del Covid-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA