Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Falco: “Non do giudizi sulla vicenda De Laurentiis. Nandez diverso da Demme”

Falco: “Non do giudizi sulla vicenda De Laurentiis. Nandez diverso da Demme” - immagine 1
Le parole sulla vicenda De Laurentiis e altri temi del giornalista Andrea Falco

Tony Sarnataro

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto sulla vicenda De Laurentiis e altri temi attuali il giornalista Andrea Falco. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Le parole di Falco sulla questione De Laurentiis

de laurentiis napoli

"Non la commento perché non conosciamo gli atti. Va data la notizia, ma non mi lascio andare a commenti e giudizi, non conoscendo la vicenda. Se ci immedesimassimo nel ruolo di chi deve analizzare questa trattativa, penseremmo sia stata un po' strana, vista la valutazione degli ex tre Primavera del Napoli".

Su Nandez

"Nandez con Demme c'entra zero. Spesso si fa l'errore di accomunare due calciatori solo perché entrambi hanno la 'garra'. Per me può fare quel ruolo, poi è una occasione da non perdere, visto che il Cagliari non può tenerlo in Serie B ed il ragazzo voleva già andare via. Inoltre Nandez ti offre la possibilità di cambiare anche modulo, proponendo un 4-3-3 con Nandez mezzala, ruolo congeniale per il ragazzo. Lui è molto intelligente tatticamente. De Laurentiis lo segue da tempo, gioco forza credo che questa finestra di mercato possa essere quella giusta".

Su Olivera

"In primis ha una ventina di centimetri in più rispetto a Mario Rui. Ha grande spinta, grandissimo carattere, operazione intelligente di Giuntoli, ma voglio vederlo in Serie A. Il terzino viene da un'ottima stagione, ma il nostro portoghese non è da meno, pertanto mi aspetto che pronti via il nuovo arrivato partirà dalla panchina. Gran bella operazione del Napoli, va detto, e specifico che tutto il mercato in entrata fatto fino ad ora è davvero ottimo. Occhio alle uscite ma, per ora, è stato fatto un gran lavoro".

tutte le notizie di