Domenico Falco, presidente del Corecom Campania, ha parlato dei disservizi sofferti dagli abbonati di DAZN che, nelle prime due giornate di campionato, si sono lamentati della qualità:
ultimissime calcio napoli
DAZN – Falco, Pres. Corecom: “Bisogna fare chiarezza sulla qualità del servizio. Gli utenti si lamentano molto”
DAZN - Falco, Pres. Corecom: "Bisogna fare chiarezza sulla qualità del servizio. Gli utenti si lamentano molto".
"Ho chiesto l’intervento dell’Agcom per fare luce sulla qualità e sulle modalità del servizio offerto da Dazn. Le proteste dei cittadini della Campania sono numerose: sono stati costretti a sottoscrivere un secondo abbonamento per poter seguire il campionato di calcio italiano. Anche Federconsumatori Campania ha chiesto l'intervento del Corecom dopo aver ricevute le continue e ripetute lamentele per il pessimo servizio fornito da 'Dazn'. Ritengo sia improcrastinabile adottare decisioni immediate su questo tema per salvaguardare i consumatori. Poi, sarà importante fare chiarezza anche sulle campagne pubblicitarie realizzate da Sky Italia e Perform Group per verificare che non ci siano state pratiche commerciali scorrette con pubblicità ingannevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA