01:45 min

ultimissime calcio napoli

Fagioli, l’agente: “Nicolò nell’affare Fabian-Juve? Mai parlato con il Napoli”

Edoardo Riccio

Le parole dell'agente di Fagioli, talento della Juve, accostato anche al Napoli

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Andrea D'Amico, intermediario di mercato di Nicolò Fagioli, talento della Juve, ha svelato il futuro del suo assistito. Accostato al Napoli, pare che sia stato coinvolto in uno scambio di mercato che riguarda la il club bianconero e Fabian.

D'Amico: "Fagioli non andrà al Napoli, non ho avuto contatti con gli azzurri"

Di seguito le dichiarazioni del procuratore del giocatore:

"È un mercato che sta partendo a rilento, ma non è una sorpresa visti i tanti problemi che hanno colpito il nostro movimento, tra virus, guerra e mancata qualificazione ai Mondiali. Ero preparato, me l'aspettavo".

Su Kvaratskhelia

"È un 2001 di grande prospettiva, ha qualità e adesso può dimostrare il suo valore in un campionato difficile come quello italiano.

Su Mertens

"È una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente. Il Napoli spera che Dries non abbia tutte queste alternative e gioca un po' al ribasso in sede di rinnovo".

Sul rinnovo di Koulibaly 

"Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte e dipende dalle alternative che hai".

Sulla possibilità di inserire Fagioli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus

"Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club".

Su Osimhen

"Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. Con un po' di buona sorte, il Napoli può finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen".