"Mi faccio da parte, sono pronto a mollare se il problema sono io", queste le parole di Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, dopo la rocambolesca sconfitta dell'Inter contro la Fiorentina di sabato sera. Stando a quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', è successo di tutto negli spogliatoi del Franchi, infatti la sfuriata di Ausilio è durata dieci minuti, per poi raggiungere l'allenatore in un'altra stanza, già pronto alle dimissioni.
ultimissime calcio napoli
“Mi faccio da parte, sono pronto a mollare se il problema sono io”, queste le parole di St
“Mi faccio da parte, sono pronto a mollare se il problema sono io“, queste le parole di Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, dopo la rocambolesca sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina di sabato sera. Stando a quanto...
La società nerazzurra avrebbe già il sostituto, traghettatore per le prossime cinque partite, Vecchi, ma non accetta le parole di Pioli e decide di confermarlo, almeno fino a domenica sera, quando l'Inter affronterà il Napoli al Meazza.
Il discorso più duro lo ha tenuto il DS Piero Ausilio che negli spogliatoi ha detto: "Non accettiamo un finale di stagione così, tirate fuori le palle. Siete voi i responsabili di questa situazione e voi ce ne tirerete fuori". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA