ultimissime calcio napoli

Fabrizio Ferrari, direttore di allenatore.net, è stato intercettato dai microfoni di Radio Am

Fabrizio Ferrari, direttore di allenatore.net, è stato intercettato dai microfoni di Radio Am

Fabrizio Ferrari, direttore di allenatore.net, è stato intercettato dai microfoni di Radio Amore, alla trasmissione “Amore…azzurro“. Ha parlato della gara di domani, di quella di mercoledì scorso e di alcuni aspetti...

Redazione

Fabrizio Ferrari, direttore di allenatore.net, è stato intercettato dai microfoni di Radio Amore, alla trasmissione "Amore...azzurro". Ha parlato della gara di domani, di quella di mercoledì scorso e di alcuni aspetti della squadra di Maurizio Sarri:

Dissi che mancava qualcosa in porta, poi dopo Bologna pensavo di aver sbagliato, invece non è stato così. Non è tutta colpa di Reina, sia chiaro, però quando dico che al Napoli serve qualcosa di più in porta intendo dire che serve quel tipo di portiere che ti garantisce tanti punti nel corso della stagione, come lo è Buffon per la Juve. C'è da dire, poi, che le squadre di Sarri cominciano sempre non benissimo, salvo poi riprendersi".

"Tra le squadre di testa il Napoli ha la partita più difficile: il Benevento deve cominciare a fare punti per la salvezza, qualche giocatore del Napoi potrebbe sottovalutare l'impegno visto che è una neopromossa, insomma qualche rischio c'è".

Chi potrebbe sostituire Reina? "Non so se c'è un portiere da Napoli, secondo me bisogna guardare all'estero. Il perfetto sostituto era Szczesny, però il Napoli doveva muoversi prima, perché poi è arrivata la Juve e ha convinto il ragazzo anche con un contratto forte. Perin? Non è un portiere che ti fa un intervento pulito, è un giocatore molto spettacolare ma preferisco un portiere che gioca bene con i piedi e fa ripartire l'azione da dietro, ci vorrebbe un vice Neuer".

Milik potrebbe essere titolare? "Conoscendo Maurizio dico che a lui piace cambiare molto poco e credo che il polacco si accomoderà di nuovo in panchina. E' una mia sensazione, chiaramente, poi non so cosa può succedere". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.