Fabrizio Biasin, collega di Libero ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale per Tuttomercatowen: "Non lo nascondiamo, quando abbiamo letto le boriose dichiarazioni all'Ansa di De Laurentiis abbiamo pensato: “Ecco, il solito Aurelio, che tutto fa e tutto disfa”. Fortunatamente per il Napoli è arrivata in tempi rapidissimi la smentita ufficiale del club: "Il presidente non ha rilasciato alcuna dichiarazione", tantomeno su scudetti "vinti in partenza".
ultimissime calcio napoli
Fabrizio Biasin, collega di Libero ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale per Tutto
Fabrizio Biasin, collega di Libero ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale per Tuttomercatowen: “Non lo nascondiamo, quando abbiamo letto le boriose dichiarazioni all’Ansa di De Laurentiis abbiamo pensato: “Ecco, il...
Meglio così, si sarebbe trattato di un autogol clamoroso, un atto illogico e inutile, soprattutto incoerente rispetto al “profilo mediatico” scelto (giustamente) dal club per questa stagione. Un profilo basso, che antepone il lavoro di Sarri e dei giocatori alle parole. Sarebbe stato inopportuno anche in riferimento al "momento": domani il Napoli si gioca una gran fetta di futuro nell'andata del playoff contro il Nizza, in palio un futuro "da Champions" e 30 milioni garantiti. Avete presente quando si dice "il silenzio è d'oro"? Ecco..." REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA