Fabio Ravezzani ha parlato ai microfoni di Radio Crc del fatturato nel calcio: "Conta, ma non sono d'accordo con Sarri. Il calcio ci ha insegnato che non vince chi spende di più, nella programmazione di una squadra è necessario mantenere l'equilibrio. Spendendo tanto rischi un disastro a medio-lungo termine, crei dei disequilibri.
ultimissime calcio napoli
Fabio Ravezzani ha parlato ai microfoni di Radio Crc del fatturato nel calcio: “Con
Fabio Ravezzani ha parlato ai microfoni di Radio Crc del fatturato nel calcio: “Conta, ma non sono d’accordo con Sarri. Il calcio ci ha insegnato che non vince chi spende di più, nella programmazione di una squadra è...
Sarri vale più di quello stipendio, ma fare la corsa a chi paga di più non è positivo. Devi tenere le spese all'interno dei parametri di introiti, non devono esserci differenze d'ingaggi lampanti all'interno di una squadra. Ciò non succede a Napoli o nella Juventus, al Milan invece Bonucci prende molto più di altri e se dovesse giocare male, qualcuno potrebbe andare dalla società a battere cassa".
Sugli azzurri: "Il Napoli viene da una grande stagione, ha un buon mix di età in squadra. Cambiare sarebbe stato un errore, ma a volte bisogna prendere scelte impopolari. De Laurentiis e Lotito hanno fatto scuola nella gestione delle società, accompagnandosi di dirigenti capaci. Anche fare un non-mercato può essere una scelta intelligente, per migliorare questa squadra avresti dovuto spendere un sacco di soldi creando squilibri e rischiando di dover svendere nel caso le cose fossero andate male. Non ho capito certi acquisti della Juventus, alcuni acquisti sono stati fatti per il gusto di farli".
Foto SSCN
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA