ultimissime calcio napoli

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, è inervenuto all’edizione pomeridiana di

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, è inervenuto all’edizione pomeridiana di

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, è inervenuto all’edizione pomeridiana di Sky Sport 24 ed ha fatto il punto della situazione sulle diverse squadre di Serie A: “L’Inter ha una rosa di qualità,...

Redazione

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, è inervenuto all'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 ed ha fatto il punto della situazione sulle diverse squadre di Serie A:

"L'Inter ha una rosa di qualità, lotterà fino all'ultimo per lo scudetto, questo è sicuro. Gli manca un difensore che, molto probabilmente, prenderanno a gennaio. Non sarà una squadra bellissima ma a tratti si vede il potenziale, soprattutto nelle ripartenze. Magari stasera non vince però...

Credo sia più forte di quella di Mancini ma in difesa ogni tanto si distrae".

Juventus? "Se resta un giocatore della Juventus per tanti anni potrebbe diventare il Messi della Juventus. Potrebbe fare tantissimi gol, ma deve diventare più decisivo con le grandi e nelle finali. Higuain ha un fisico che ha bisogno di più tempo, all'inizio anche la passata stagione era in difficoltà, poi si è ripreso, manca in brillantezza. Non credo gli manchi Sarri, anche l'anno scorso ha fatto bene senza di lui".

A proposito di Sarri: "Deve restare così com'è. A Napoli pensano tutti che questo sia l'anno buono, che si vince quest'anno o non si vince più, tifosi, società e ambiente, per questo c'è un approccio diverso tra campionato e Champions League":

Sulle squadre della capitale: "Mi piace tantissimo quello che sta facendo Simone Inzaghi, è un allenatore che cambia e adegua il gioco ai giocatori che ha. Possibile arrivi fra le prime quattro. La Roma, invece, si è indebolita, in particolare con la cessione di Salah. Di Francesco è un ottimo allenatore, prima o poi capirà quale modulo utilizzare e come rendere al meglio. Quando giochi campionato e Champions il tempo non ce l’hai". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.