Tempo di rivoluzioni in casa Napoli: il tutto è iniziato dall'addio di GennaroGattuso, passato alla Fiorentina due giorni dopo l'annuncio di divorzio di AurelioDeLaurentiis. Con l'arrivo di Spalletti alcuni calciatori potrebbero lasciare, soprattutto per il mancato approdo in ChampionsLeague, competizione tanto ambita e spesso fattore fondamentale per la permanenza dei campioni. In questa categoria rientrano FabianRuiz e KalidouKoulibaly, che potrebbero lasciare il Napoli dopo diversi anni al top. Il giornalista di Sky Sport MatteoMoretto ha dato le ultime proprio sullo spagnolo, che molto probabilmente non rinnoverà con la società azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Niente rinnovo per Fabian: le intenzioni del centrocampista spagnolo
Tempo di rivoluzioni in casa Napoli: il tutto è iniziato dall’addio di Gennaro Gattuso, passato alla Fiorentina due giorni dopo l’annuncio di divorzio di Aurelio De Laurentiis. Con l’arrivo di Spalletti alcuni calciatori...
Le parole di Moretto sulla permanenza di Fabian Ruiz
Il centrocampista partenopeo non rinnoverà e soprattutto è in attesa dell'offerta dell'Atletico Madrid, squadra che è particolarmente interessata al numero 8 azzurro. Di seguito le sue parole.
"Fabián Ruiz ha un contratto in vigore con il Napoli fino a giugno 2023 e ad oggi non rinnoverà. Il nazionale spagnolo è in attesa del mercato ma l'Atlético non è così caldo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA