ultimissime calcio napoli

Fabian, il sindaco della città natale: “Un orgoglio averlo come cittadino, persona umile e di grandi valori”

Fabian, il sindaco della città natale: “Un orgoglio averlo come cittadino, persona umile e di grandi valori”

Fabian è stato insignito del premio "Giovane del 2018" del suo paese natale. Ne ha parlato il sindaco

Redazione

Il giovane azzurro Fabian è stato insignito del riconoscimento di "Giovane del 2018" dalla comunità del suo paese natale, Los Palacios y Villafranca, per l'umiltà e l'impegno che gli hanno concesso di compiere il salto di qualità come calciatore.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juan Manuel Valle, sindaco del suddetto luogo: “Fabian Ruiz e il premio "giovane 2018"? Per Los Palacios y Villafranca è un orgoglio avere come cittadino Fabian che è un ottimo professionista, ma soprattutto una persona umile e dai grandi valori. Gli abbiamo consegnato il premio solo adesso a causa degli impegni del ragazzo.

Credo che Fabian a Napoli possa ambire e raggiungere ogni obiettivo perché ha doti tecniche e fisiche. Presto sarà convocato dalla Nazionale maggiore, se ne parla da un po' di mesi, ma ormai ci siamo. Conosco da tempo Fabian e la sua famiglia e presto verrò anche a Napoli. Sono felice anche di Fabian si sia ambientato a Napoli, di come la città ed i tifosi lo trattano ed è un riconoscimento che Fabian merita tutto”.