Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fabian o Zielinski? Con la Roma ne giocherà solo uno, pronto Elmas

Fabián Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gli ultimi mesi del Napoli hanno visto svariati risvolti tattici, risultati, sorprese e speranze. Ma con un'unica certezza: tra Fabian Ruiz e Zielinski ne gioca uno solo

Tony Sarnataro

Gli ultimi mesi del Napoli hanno visto svariati risvolti tattici, risultati, sorprese e speranze. Ma con un'unica certezza: tra Fabian Ruiz e Zielinskine gioca uno solo. Pena gli equilibri di squadra. E le ultime risposte stanno dando ragione a Spalletti: con la Fiorentina in cui hanno giocato entrambi dal 1' (per l'assenza di Anguissa), è arrivata una sconfitta.

Fabian o Zielinski? Con la Roma ne giocherà uno solo

 (Getty Images)

Con queste premesse sembra scontato il ritorno all'utilizzo dal 1' ad uno solo di loro già a partire dalla sfida alla Roma di lunedì, come riportato quest'oggi da Il Mattino. Spalletti sceglie a chi affidarsi tra il polacco e l'andaluso, nello schieramento che vedrà a centrocampo il rientrante Anguissa con Lobotka. Possibile anche la carta Elmas, un jolly da sfruttare sia come mezzala che sulla trequarti o nel tridente d'attacco. Il macedone è pronto a giocare dal 1', ogni decisione, in vista della Roma, sarà presa da Spalletti nei prossimi giorni.

tutte le notizie di