A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Yon Cuezva, giornalista spagnolo. Focus del suo intervento tra le altre cose l'inserimento di Fabian Ruiz nel Napoli, giocatore molto apprezzato in terra spagnola e molto tenuto in considerazione per quanto riguarda la Nazionale maggiore. L'ex Betis oggi tornerà in patria per sfidare la Real Sociedad e non vede l'ora di offrire una grande prestazione di fronte ai media della sua nazione di origine.
ultimissime calcio napoli
Dalla Spagna: “Fabian giocatore super. Pochi come lui nel suo ruolo, è il suo momento”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Yon Cuezva, giornalista spagnolo. Focus del suo intervento tra le altre cose l’inserimento di Fabian Ruiz nel Napoli, giocatore molto apprezzato in terra...
"Fabian calciatore super"
“In conferenza ieri mi sono piaciuti gli allenatori. Gattuso è stato molto gentile. E’ stato molto rispettoso con il club e con Alguacil. Formazione Real Sociedad? L’unico dubbio è per l’attaccante centrale ma il resto della formazione dovrebbe essere la titolare, ha già fatto riposare alcuni contro l’Huesca.
Gattuso dà molto valore agli avversari, ha fatto una buona analisi. Credo che a lui piaccia di più il gioco offensivo. Credo sarà una gara molto tattica e credo che molto dipenderà dalla pressione del Napoli. Tutto si deciderà lì.
Fabian Ruiz? Ora è il suo momento, è un calciatore super. Dobbiamo vedere come gestisce la pressione ma penso che possa stare tranquillo e diventare piano piano un top player. Non credo che ci siano molti calciatori migliori nel suo ruolo. Meglio Real Sociedad o l’Athletic Bilbao? La classifica parla, come chiedere se è più buona una pizza di Napoli o di Milano! Oggi la squadra giocherà con giocatori che erano in Primavera anni fa, quindi possiamo dire che il lavoro parte da molto lontano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA