Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fabian chef per una notte… ma forse il piatto lascia a desiderare! – FOTO!

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

In attesa di superare definitivamente “l’incubo” Covid e di tornare a disposizione di Rino Gattuso, il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, si diverte in cucina: “Oggi lo chef Fabián vi propone: riso con...

Giovanni Ibello

In attesa di superare definitivamente "l'incubo" Covid e di tornare a disposizione di Rino Gattuso, il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, si diverte in cucina: "Oggi lo chef Fabián vi propone: riso con verdure, uova e una buona insalata. E voi cosa avete preparato per cena questa sera?". Ecco il messaggio che il giocatore ha pubblicato sul suo canale instagram (con tanto di foto allegata a quest'articolo).

Fabian Ruiz si rilassa in attesa di tornare a disegnare calcio in campo

Il ragazzo sta bene, dopo la sua positività al Covid aveva scritto queste parole ai suoi sostenitori: “Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente.

Intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus. Un abbraccio e forza Napoli sempre!”. Fabian sta mancando molto al Napoli, anche se non tutti i tifosi la pensano così. La sua qualità in mediana è un elemento imprescindibile per la squadra. Certo, forse gioca un po' troppo lontano dalla porta. Un calciatore che ha in dote quel tiro forse dovrebbe essere messo nelle condizioni di "offendere".