Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Quel furbetto di Fabian: “Ecco come ha beffato Consigli”

Fabian Ruiz (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Silver Mele, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: Così Orsi e Mele a Canale 8 su Fabian Ruiz “L’esecuzione di Fabian Ruiz non è...

Giovanni Ibello

Silver Mele, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Orsi e Mele a Canale 8 su Fabian Ruiz

"L'esecuzione di Fabian Ruiz non è fortissima, ma è sempre precisa. Lui soffre gli avversari che tolgono il respiro un po' come ha fatto l'Inter. Anguissa cambia la vita a tanti, e quindi è anche grazie al camerunense se lo spagnolo si è espresso a questi livelli così alti. Devo dire però che anche Lobotka ha giocato alla grande". D'Alessandro replica così: "Non sempre Fabian è stato all'altezza a differenza di questa stagione. Il giocatore - prosegue il collega - è stato bravissimo a prendere in controtempo Consigli. Il portiere del Sassuolo si aspettava un tiro a giro sul palo alla sua destra e invece il centrocampista l'ha beffato con un fendente sul lato opposto". Giustissimo. La conclusione di Fabian ha spiazzato il portiere che si aspettava il classico tiro sulla sinistra (del portiere). Che furbata, bravo Fabian.