Fabian Ruiz ringrazia: “Mi avete fatto sentire vicino in un giorno speciale” | FOTO

Fabian Ruiz ringrazia: “Mi avete fatto sentire vicino in un giorno speciale” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Fabian Ruiz Napoli

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ieri ha spento 24 candeline in occasione del suo compleanno. Nella giornata di oggi, ha ringraziato tutti per i tanti messaggi ricevuti con un post pubblicato su Instagram. Ecco quanto scritto:

“Grazie mille a tutti coloro che hanno trascorso un po ‘di tempo ieri a farmi gli auguri. Inoltre ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi fatto sentire vicino a loro in questo giorno speciale per me. E ovviamente, grazie a te Lulu (la fidanzata, ndr) per tutto quello che hai fatto ieri per renderlo un giorno ancora più speciale, è stata una giornata piena di gioia ed emozione. Ancora una volta grazie a tutti”.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz obiettivo del Real Madrid

Il Real Madrid è il club che lo segue più da vicino, interessato già da tempo a fargli vestire la camiseta blanca. Il Napoli vuole blindarlo con una clausola da 100 milioni di euro, ma l’entourage del calciatore rifiuta ogni proposta. I contatti telefonici tra il club azzurro e gli agenti di Fabian non si fermano, ma bisogna attendere la fine dell’emergenza sanitaria in Italia per un incontro faccia a faccia. A Madrid spingono perché non si trovi l’accordo per il prolungamento, ma Aurelio De Laurentiis non si farà trovare impreparato. Una cessione a prezzo scontato è da escludere, Florentino Perez dovrà accontentare il patron del Napoli per strappargli il talento spagnolo.

Fabian,le parole dell'agente
BRESCIA, ITALY – FEBRUARY 21: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy