Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fabian Ruiz ringrazia: “Mi avete fatto sentire vicino in un giorno speciale” | FOTO

Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ieri ha spento 24 candeline in occasione del suo compleanno. Nella giornata di oggi, ha ringraziato tutti per i tanti messaggi ricevuti con un post pubblicato su Instagram. Ecco quanto scritto:...

Luca D'Isanto

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ieri ha spento 24 candeline in occasione del suo compleanno. Nella giornata di oggi, ha ringraziato tutti per i tanti messaggi ricevuti con un post pubblicato su Instagram. Ecco quanto scritto:

"Grazie mille a tutti coloro che hanno trascorso un po 'di tempo ieri a farmi gli auguri. Inoltre ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi fatto sentire vicino a loro in questo giorno speciale per me. E ovviamente, grazie a te Lulu (la fidanzata, ndr) per tutto quello che hai fatto ieri per renderlo un giorno ancora più speciale, è stata una giornata piena di gioia ed emozione. Ancora una volta grazie a tutti".

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz obiettivo del Real Madrid

Il Real Madrid è il club che lo segue più da vicino, interessato già da tempo a fargli vestire la camiseta blanca. Il Napoli vuole blindarlo con una clausola da 100 milioni di euro, ma l'entourage del calciatore rifiuta ogni proposta. I contatti telefonici tra il club azzurro e gli agenti di Fabian non si fermano, ma bisogna attendere la fine dell'emergenza sanitaria in Italia per un incontro faccia a faccia. A Madrid spingono perché non si trovi l'accordo per il prolungamento, ma Aurelio De Laurentiis non si farà trovare impreparato. Una cessione a prezzo scontato è da escludere, Florentino Perez dovrà accontentare il patron del Napoli per strappargli il talento spagnolo.

 BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)