ultimissime calcio napoli

Napoli-Lazio, le pagelle esaltano Fabian: “Regala un’altra perla delle sue”

Maria Ferriero

Tra i calciatori decisivi di Napoli-Lazio c’è anche Fabian Ruiz esaltato nelle pagelle dei quotidiani. Il calciatore ha dato l’anima in campo ed ha guidato bene tutta la linea di centrocampo. Ma non solo perchè la sua brillante prova...

Tra i calciatori decisivi di Napoli-Lazio c'è anche Fabian Ruiz esaltato nelle pagelle dei quotidiani. Il calciatore ha dato l'anima in campo ed ha guidato bene tutta la linea di centrocampo. Ma non solo perchè la sua brillante prova si è condita anche con una rete. Quella dell'1-0 che al 9' della gara ha permesso agli uomini di Gattuso di aprire le marcature e passare subito in vantaggio.

Napoli-Lazio, le pagelle di Fabian

Tuttosport 7: Apre le marcature con un gol di prestigio. Tornato ai suoi livelli ed è una buona notizia per il Napoli.

La Gazzetta dello Sport 6,5: Regala un'altra perle delle sue con il solito sinistro a giro, ormai è una specialità del suo repertorio di vera qualità.

Il Mattino 6,5: Fugge via alla marcatura di Parolo, approfitta dell'assenza di Milinkovic in copertura e ha il tempo per aprire il compasso e mettere la palla alle spalle di Strakosha per l'1-0 in avvio di match. Oscilla bene box to box, presentandosi spesso in modo pericoloso negli ultimi 20 metri della Lazio. Paga il caldo più di tutti.

Corriere dello Sport 6,5: Trova l'incrocio con un sinistro dolcissimo e beffardo, perchè  corretto da Luis Felipe: terzo gol in campionato. Tiene sino in fondo.