Fabian Ruiz a Napoli, ma ancora in vesti di semplice turista. I colleghi di Sky Sport hanno svelato che lo spagnolo si trova nel capoluogo campano come turista: il centrocampista si sta godendo una crociera con la famiglia, e ha fatto tappa anche a Napoli. Una volta sbarcato all'ombra del Vesuvio ha evitato ogni genere di commento con la stampa che l'attendeva alla stazione Marittima. Durante la sua giornata passata a Napoli, il quasi nuovo calciatore degli azzurri, ha già potuto assaporare tutto il calore di quelli che saranno presto i suoi nuovi tifosi: una volta che alcuni lavoratori l'hanno riconosciuto al porto, l'hanno subito accerchiato alla ricerca di un autografo o di un semplice selfie ricordo.
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz a Napoli in vacanza, De Laurentiis accelera per chiudere la trattativa
Fabian Ruiz si è goduto Napoli in vesti di turista durante una crociera con la famiglia. Vicinissimo anche il passaggio alla squadra azzurra.
TRATTATIVA VERSO LA CHIUSURA
Non ci dovrebbe essere nessun problema per il passaggio al Napoli di Ruiz. La trattativa tra il patron azzurro e il Betis Siviglia procedere in maniera molto spedita: il Napoli ha deciso di pagare l'intera clausola per acquistare subito il centrocampista. Lo stipendio ammonterà intorno ai 2,5 milioni annui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA