Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Roberto Rambaudi per parlare del Napoli e del successo di misura nella sfida il Genoa. L'ex calciatore, inoltre, ha parlato anche di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Rambaudi: “Buona la prova del Napoli con il Genoa, ma la squadra deve migliorare”
Ai microfoni di Radio Marte, Roberto Rambaudi, ex calciatore, ha parlato della prestazione del Napoli nella partita vinta di misura ieri con il Genoa, citando anche Fabian Ruiz
Rambaudi: "Fabian Ruiz è l'arma in più del Napoli, calciatore decisivo"
Di seguito le parole rilasciate dall'ex giocatore Rambaudi:
Sulla prova del Napoli con il Genoa
"Alti e bassi ma il Napoli non mi è dispiaciuto, certamente deve crescere. Però bisogna capire cosa vuole fare da grande, questo film l'ho visto e rivisto: la squadra è guidata da un allenatore molto bravo che gli obiettivi li ottiene ma dipende quali saranno gli obiettivi. Ho paura che nei momenti cruciali squadra mostrerà alti e bassi come gli altri anni.
Lobotka lo conosco bene, mi piaceva molto. L'anno scorso non era in condizione fisica ma ora è l'equilibratore. Fabian Ruiz non discutiamolo perché è il giocatore in più di questa squadra. Magari non sarà in grandissima condizione ma ti fa gol ed è decisivo quando c'è da esserlo".
Sulla Lazio di Sarri
"La Lazio non è ancora sarriana. Io non mi farei ingannare e starei con i piedi per terra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA