Oggi è una parte fondamentale del centrocampo del Napoli ma Fabian rappresenta anche un vero e proprio rimpianto per l'Inter. Il calciatore è arrivato, nell'estate del 2018, a vestire la maglia dei partenopei dopo il pagamento di 30 milioni di euro da parte della società. Ma soprattutto dopo un lavoro incessante sia del patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis che il ds Cristiano Giuntoli. Il portale online calciomercato.com ha, però, rivelato un particolare retroscena sul calciatore ex Betis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CM.com – Fabian rimpianto dell’Inter: due anni fa i primi contatti ma il Napoli si è inserito
Oggi è una parte fondamentale del centrocampo del Napoli ma Fabian rappresenta anche un vero e proprio rimpianto per l’Inter. Il calciatore è arrivato, nell’estate del 2018, a vestire la maglia dei partenopei dopo il pagamento di 30...
Il dettaglio
Secondo il portale online, infatti, il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, rappresenta uno dei rimpianti dell'Inter. Questo soprattutto se si pensa al gol rifilato in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia. La società nerazzurra ci ha provato nel mese di Marzo dello stesso anno. Prima i contatti con la dirigenza del Betis, poi, il dialogo aperto con l'entourage del calciatore. Tutto, però, è naufragato di fronte alla richiesta economica del club spagnolo e alla decisione di rimandare la trattativa all'estate. Una scelta sbagliata perchè, poi, si è inserito categoricamente il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA