A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Fabbricini, ex commissario FIGC:
ultimissime calcio napoli
Fabbricini: “Il calcio italiano sta vivendo una stagione bellissima”
Roberto Fabbricini, ex commissario della Figc, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Marte ospite di Raffaele Auriemma
"Le nostre squadre di club stanno marciando molto bene, il calcio azzurro sta vivendo una stagione bellissima e tutti gli appassionati ne sono felici.
Chiedevamo al mister X che avrebbe avuto l'onore e l'onere di sedere sulla panchina azzurra tutto ciò che sta facendo, sono in contatto con Mancini che è un'ottima persona ed ha dato serenità all'ambiente. Voglio anche sottolineare il merito della classe dirigente che ha messo Mancini nella condizione migliore per fare bene, rispettando anche le scelte coraggiose e sorprendenti del tecnico. Aver fatto da ponte è motivo di soddisfazione per me.
Cellino è un personaggio simpatico, non so nulla del suo passato al consiglio federale, ma ha fatto del bene al calcio italiano. Certe uscite poi fanno parte del personaggio, ma staccarsi dalla Federcalcio è assurdo. Lo stesso De Laurentiis fa parte della pittoresca scena del calcio, ma ha fatto il bene di questo sport portando il Napoli ad un livello importante e poi è stato fautore di tante innovazioni.
Il calcio di adesso implica tanti impegni e vedo che ci sono anche tanti infortunati per cui che le squadre facciano maggiore turnazione credo sia un bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA