Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Eurorivali, il Leicester cade ancora: Rodgers sconfitto in casa dell’Aston Villa

LEICESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 16: Ayoze Perez of Leicester City celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the UEFA Europa League group C match between Leicester City and SSC Napoli at The King Power Stadium on September 16, 2021 in Leicester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il Leicester, eurorivale del Napoli, che giovedì sarà al "Maradona" per il decisivo incontro di Europa League, ha perso quest'oggi per 2-1 in casa dell'Aston Villa

Tony Sarnataro

Il Leicester, eurorivale del Napoli, che giovedì sarà al "Maradona" per il decisivo incontro di Europa League, ha perso quest'oggi per 2-1 in casa dell'Aston Villa in Premier League.

Eurorivali, perde il Leicester

 Brendan Rodgers, Manager of Leicester City (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Non un buon periodo per la squadra di Rodgers che è protagonista di una stagione altalenante tanto in Europa quanto in patria. Staziona a centro classifica e se è legittimo guardare alla zona Europa distante qualche punto deve anche tenere a debita distanza la zona rossa che non è poi così lontana. La sconfitta di oggi, contro i modesti Villans, di certo non aiuta a Vardy e compagni ad arrivare nel miglior modo alla sfida più importante di questa prima parte di stagione. Giovedì si giocheranno l'Europa.