L'Europeo di calcio inizierà il prossimo 11 giugno proprio con una gara dell'Italia e i calciatori azzurri saranno tutti vaccinati. Il giorno è oggi, il CT Roberto Mancini ha scelto i 40 pre-convocati, saranno tutti a Coverciano per ricevere la prima dose. Tra questi figurano anche quattro calciatori del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini: ci sono quattro azzurri, uno a sorpresa
L’Europeo di calcio inizierà il prossimo 11 giugno proprio con una gara dell’Italia e i calciatori azzurri saranno tutti vaccinati. Il giorno è oggi, il CT Roberto Mancini ha scelto i 40 pre-convocati, saranno tutti a Coverciano per...
Verso l'Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini
Come riportato quest'oggi da Il Mattino saranno quattro i calciatori del Napoli a vaccinarsi pre allertati da Mancini. Tra questi c'è sicuramente Insigne, un titolarissimo per il CT, con lui anche Di Lorenzo e Meret. Quest'ultimo, ieri protagonista contro il Cagliari, spera in una chiamata sebbene parta dietro altri tre portieri. Intanto è tra i pre-convocati, al pari di Politano, la sorpresissima del giorno. Questo dimostra come Mancini tenga in considerazione anche l'esterno ex Sassuolo, autore di una grandissima stagione fin qui, ma mai convocato nelle recenti uscite della Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA