Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

In arrivo in Europa anche Lozano juniors: ecco dove giocherà il fratello del Chucky

(Photo by Jorge Cabrera/Getty Images)

Dopo l'arrivo di Hirving Lozano nel 2019 al Napoli, un altro membro della famiglia del messicano si trasferisce in Europa

Francesco Melluccio

Dopo l'arrivo di Hirving Lozano nel 2019 al Napoli, un altro membro della famiglia del messicano si trasferisce in Europa. E' di oggi infatti la notizia che riguarda Mauricio Lozano, fratellino del Chucky, diretto ad Instanbul, geograficamente non lontanissimo dal suo parente.

Lozano accoglie il fratellino Mauricio in Europa: giocherà al Galatasaray

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il fratello minore di Hirving Lozano, Mauricio, giocherà quindi in Europa. Il venticinquenne è in arrivo ad Instanbul direttamente dal suo paese natale, il Messico: fino a poco tempo fa tesserato con i PumasTabasco, ha ottenuto un prestigioso mese di prova con il Galatasaray. Con la speranza di coronare un giorno il suo sogno: giocare con il Chucky nella stessa squadra.