ultimissime calcio napoli

Europa League – Zurigo – Napoli, le probabili formazioni: Milik guiderà l’attacco

Europa League – Zurigo – Napoli, le probabili formazioni: Milik guiderà l’attacco

Europa League - Zurigo - Napoli, le probabili formazioni: solo due cambi per Ancelotti

Redazione

Il Napoli torna a giocare in Europa dopo essere uscito dalla Champions. Ancelotti ed i suoi ragazzi affronteranno in trasferta lo Zurigo provando ad archiviare il passaggio al turno successivo con il minor sforzo possibile. La seconda competizione più importante a livello continentale è uno degli obiettivi stagionali del club di De Laurentiis che, ormai, è pronto per vincere qualcosa e vuole dimostrarlo.

ZURIGO - Magnin, l'allenatore, proverà a fermare la squadra di Ancelotti con un 3-4-1-2. Tra i pali troverà spazio Brecher mentre la difesa sarà composta da Maxso, Kharabadze e Untersee. A centrocampo giocheranno Domgjoni, Odey, Bangura e Schonbachler mentre a dare supporto alle due punte, Kryeziu e Khelifi, sarà Kololli.

NAPOLI - Ancelotti dovrà far fronte ad alcune assenze cercando di ruotare laddove possibile per concedere un po' di riposo ai calciatori più affaticati. Ospina è in vantaggio su Meret mentre in difesa ritorna Malcuit che farà reparto con Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo di nuovo out Verdi, ma si rivedono Ounas e Diawara con Fabian Ruiz e Zieliski. In attacco, oltre al solito Insigne, è ancora ballottaggio tra Milik e Mertens con il polacco in vantaggio

LE PROBABILI FORMAZIONI

Zurigo (3-4-1-2): Brecher; Maxso, Kharabadze, Untersee; Domgjoni, Odey, Bangura, Schonbachler; Kololli; Kryeziu, Khelifi.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

Redazione - Armando Inneguale

©RIPRODUZIONE RISERVATA