Il Napoli, in campionato, non vive un periodo particolarmente entusiasmante ed è per questo che in coppa cercherà di passare il turno contro lo Zurigo per approdare agli ottavi. Gli svizzeri arrivano in Italia provando a mettere in difficoltà gli azzurri dopo la schiacciante vittoria di questi ultimi per 3 a 1 dell'andata.
ultimissime calcio napoli
Europa League – Napoli – Zurigo, le probabili formazioni: si rivede Luperto, chance per Verdi
Europa League - Napoli - Zurigo, le probabili formazioni: ampio turnover per Ancelotti
NAPOLI - È ipotizzabile un turnover per i padroni di casa a partire dalla porta: tra i pali ci sarà Karnezis. In difesa, invece, sarà Luperto a fare coppia con Maksimovic e sulle fasce agiranno Malcuit e Ghoulam. Diawara avrà il compito di impostare il gioco affiancato da Fabiàn mentre lateralmente agiranno Ounas e Verdi. A rimorchio di Milik, invece, ci sarà Mertens.
ZURIGO - Gli ospiti, guidati da Magnin, si disporranno in campo con un 4-2-3-1. In porta Brecher guiderà la difesa composta da Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze. La coppia centrale, a centrocampo, vedrà come interpreti Domgjoni e Kryeziu mentre alle spalle di Odey agiranno Khelifi, Marchesano e Kololli (autore dell'unica rete dello Zurigo siglata all'andata).
LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Chiriches, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik.
Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.
Redazione - Armando Inneguale
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA