In mattinata è stato ufficializzato il calendario delle sei gare che il Napoligiocherà in EuropaLeague, in questa prima metà di stagione. Gli azzurri di Spalletti partiranno subito col botto, in una sfida tra favorite contro il Leicester giovedì 16 settembre alle ore 21. Ma in molti hanno notato una data ed un orario particolare per una partita: stiamo parlando della gara contro lo Spartak Mosca, che si giocherà di mercoledì alle 16:30.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Europa League, Il Napoli giocherà una partita di mercoledì pomeriggio: il motivo
In mattinata è stato ufficializzato il calendario di Europa League: il Napoli giocherà una partita di mercoledì pomeriggio
Spartak Mosca-Napoli, il motivo della partita anticipata in Europa League
Il motivo dell'anticipo di SpartakMosca-Napoli è più semplice di quanto sembri. Si giocherà mercoledì 24 novembre alle 16:30, e non di giovedì sera, poiché nella stessa giornata avrebbe giocato anche la Lokomotiv Mosca. Nel regolamento UEFA è precisato che non possono andare in scena due partite nella stessa città lo stesso giorno. Così ecco che a "farne le spese" sarà lo Spartak Mosca, dato che ha un Raking UEFAinferiore rispetto ai concittadini (45 a 74) e sarà costretto a giocare il giorno precedente. Come orario è stato scelto quello delle 16:30 affinché non ci sia contemporaneità con le sfide di ChampionsLeague.
© RIPRODUZIONE RISERVATA