“In tempi non facili come questi riteniamo che la cosa migliore da farsi sia dare un contributo concreto alle nuove generazioni affinché queste possano crescere in modo sano: in tal senso, allora, cosa c’è di meglio dei valori offerti dallo sport, dal calcio, ed in particolare dalla SSC Napoli?“ Noi di Euronics-Tufano ci crediamo”, ha dichiarato Vincenzo Cafarelli, Presidente di Euronics Tufano.
Questo invece il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli: “Per la prima volta il Settore Giovanile del Club ha uno sponsor principale dedicato. Siamo molto contenti che questa nuova era inizi con un partner globale come Euronics ma allo stesso tempo molto radicato sul territorio con il brand Tufano. La nostra volontà è di raccontare le storie dei ragazzi che indossano con orgoglio la maglia azzurra e che rappresentano il futuro sia in termini sportivi che umani. Siamo certi che questo nuovo progetto porterà attivazioni innovative per tutti i nostri tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA