Euro2020 – Insigne e Fabian protagonisti con le rispettive Nazionali

Euro2020 – Insigne e Fabian protagonisti con le rispettive Nazionali

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz tra i migliori in campo per le qualificazioni ad Euro2020: i dettagli

di Maria Ferriero

Le loro prestazioni con la maglia del Napoli sono state descritte, dopo una prima fase del campionato, come opache. Nulla a che vedere con quanto, invece, visto questa sera in campo con Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz impegnati con le rispettive Nazionali nella fase di qualificazione ad Euro20. Entrambi in campo per tutti e 90′.

L’attaccante napoletano è da annoverare tra i migliori in campo nella fida vinta, per 2-0, contro la Grecia. Insigne, non solo è andato vicino al gol sia nella prima che nella seconda frazione di gioco diventando così anche uno dei più pericolosi in casa azzurra, ma si è anche procurato il decisivo rigore messo a segno da Jorginho.

Pericoloso è anche l’aggettivo giusto per descrivere la prestazione del centrocampista spagnolo in occasione della sfida, pareggiata per 1-1, contro la Norvegia. Anche Fabian può, infatti, essere considerato tra i migliori in campo con più di un occasione da gol rimediata in entrambe le frazioni di gioco. Un pò di nervosismo nel finale gli è costato un cartellino giallo.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy