Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: "Napoli-Juve sono state due belle partite, l'ultima è stata entusiasmante, ho visto giocatori all'altezza della situazione, tutti grandi professionisti.
ultimissime calcio napoli
Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al
Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
Complimenti ad entrambi, gli azzurri hanno dominato entrambe le partite e mi divertono tanto. Higuain ce l'ha col presidente e son fatti loro ma non ha mai provocato i tifosi, bravi tutti. Il Napoli subisce troppi gol ma ha un centrocampo fantastico, deve solo migliorare in difesa. Così come Cassano, Insigne è un grande talento con la testa sulle spalle. Antonio poteva diventare un fenomeno, il carattere l'ha limitato ma mi vien da ridere quando lo paragonano a Balotelli: il barese ha grosso talento, su Balotelli ho i miei dubbi.
De Laurentiis non mi sta simpatico e forse non capisce neppure molto di calcio. La Lazio è una squadra pericolosa, si chiude bene e riparte, giocherà così anche domenica, ha grandi velocisti. Inzaghi non ha segreti, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. I tecnici italiani si confermano sempre i migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA