Esultanza con gaffe, anche se il gesto di cuore resta. Lorenzo Insigne sblocca la gara di Champions con il Feyenoord e pensa di dedicare la rete ad Arek Milik, sfortunatissimo compagno di squadra al secondo brutto infortunio nel giro di un anno. Corre verso la panchina Lorenzo il Magnifico, si fa dare una maglia - quella del polacco, pensa - e la mostra alle telecamere per il suo omaggio. Ma c'è un piccolo problema: la maglia è, sì, di un compagno di squadra polacco, ma non di Milik.
ultimissime calcio napoli
Esultanza con gaffe, anche se il gesto di cuore resta. Lorenzo Insigne sblocca la gara di Cha
Esultanza con gaffe, anche se il gesto di cuore resta. Lorenzo Insigne sblocca la gara di Champions con il Feyenoord e pensa di dedicare la rete ad Arek Milik, sfortunatissimo compagno di squadra al secondo brutto infortunio nel giro di un anno....
Insigne mostra la maglia di Piotr Zielinski, che non è infortunato e gode di ottima salute. E' veloce, però, Insigne nel rendersi conto dell'errore. Sorride, si fa dare dalla panchina la maglia giusta e la mostra al mondo. Poi esulta mimando il cuore con le mani. Bene così, Milik avrà apprezzato lo stesso. Zielinski forse meno. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA