ultimissime calcio napoli

L’estate del Napoli sarà piena di impegni, tutti volti a testare la condizione degli azzur

L’estate del Napoli sarà piena di impegni, tutti volti a testare la condizione degli azzur

L’estate del Napoli sarà piena di impegni, tutti volti a testare la condizione degli azzurri in vista del preliminare di Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, in Trentino si giocherà una partita ogni tre...

Redazione

L'estate del Napoli sarà piena di impegni, tutti volti a testare la condizione degli azzurri in vista del preliminare di Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, in Trentino si giocherà una partita ogni tre giorni contro avversari di caratura sempre maggiore: la prima sfida è il 12 luglio contro la Bassa Anaunia, il 15 contro il Trento, il 18 contro il Carpi e infine il 22 contro il Chievo. Il 25 luglio la squadra lascerà la Val di Sole, ma già nei primi giorni di agosto giocherà l'Audi Cup contro Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

Il 6 agosto ci sarà poi l'amichevole contro il Bournemouth, manca solo la firma per concludere l'accordo, e non si esclude un'altra partita per il 10 agosto al San Paolo. Inoltre si pensa ad un breve ritiro all'estero, nelle date tra le sfide da affrontare in Germania ed Inghilterra, per evitare numerosi e faticosi viaggi aerei.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.