Dopo un'estate di tira e molla, Antonio Cassano torna a far parlar di sè. Il calciatore, attualmente svincolato, sembrava poter nuovamente calcare i campi della Serie A con la maglia della neopromossa Hellas Verona ma, dopo la clamorosa rottura, è a caccia di nuove opportunità sia in massima serie che in B. Diversamente, il barese prenderà la drastica decisione di appendere gli scarpini al chiodo se non gli dovessero arrivare offerte in questi ultimi giorni di calciomercato.
ultimissime calcio napoli
Dopo un’estate di tira e molla, Antonio Cassano torna a far parlar di sè. Il calciatore, a
Dopo un’estate di tira e molla, Antonio Cassano torna a far parlar di sè. Il calciatore, attualmente svincolato, sembrava poter nuovamente calcare i campi della Serie A con la maglia della neopromossa Hellas Verona ma, dopo la...
La Gazzetta dello Sport lo ha intercettato con un'intervista esclusiva presente sui taccuini nell'edizione odierna. Ecco quanto evidenziato:
"Quali squadre potrebbero convincermi a rientrare? Entella o Cagliari, in questo momento nient'altro. - ha spiegato Cassano - Con Gozzi (il presidente del club ligure, ndr) ho un rapporto che va al di là del calcio. A gennaio c’era stata una stretta di mano però poi non me la sono sentita di andare in B. L’ho spiegato anche a lui, mi ha capito. E lo ringrazio. Ora sono pronto: portare in A l’Entella diventerebbe il mio sogno. A Cagliari invece ritroverei Tibaudi, il mio preparatore storico: lui sa come allenarmi. E poi io amo la Sardegna e la sua gente, ci vado in vacanza ogni anno. Con Giulini c’è stima e simpatia reciproca".
"I miei giorni lontano dai campi sono troppi. - ha proseguito l'ex blucerchiato - Chi sa giocare può anche stare fermo però mi sono dato un termine. Se non arriva la chiamata giusta entro settembre smetto. Sono senza agente: chi mi vorrà saprà come contattarmi, ma deve fare in fretta. Se smetterò rimarrò comunque nel mondo del calcio e potrei fare il Direttore sportivo".
Per tornare servirà comunque riacquistare la miglior condizione: "Peso 88 chili. - ha rivelato Cassano - Corro, niente pallone. Ma la tecnica non si dimentica".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA