ultimissime calcio napoli

Pur essendo al momento il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero non ha mai nascosto le sue simpati

Pur essendo al momento il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero non ha mai nascosto le sue simpati

Pur essendo al momento il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero non ha mai nascosto le sue simpatie per la Roma. Il numero uno blucerchiato, intervistato da ‘Centro Suono Sport’ nel corso della trasmissione ‘Te la do io...

Redazione

Pur essendo al momento il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero non ha mai nascosto le sue simpatie per la Roma. Il numero uno blucerchiato, intervistato da 'Centro Suono Sport' nel corso della trasmissione 'Te la do io Tokyo', non ha esitato a ribadire ancora una volta la fede giallorossa e, in chiave Scudetto, di voler far di tutto per fermare la Juventus, che sarà ospite al Ferraris il prossimo 19 marzo.

"La Roma pensi a battere il Napoli, noi battiamo la Juve. Contro la Lazio ha giocato in modo pietoso. - ha affermato - Comprare la Roma sarebbe un sogno. Sto qui a Genova a fare scuola guida. Io sono nato a Testaccio, che devo fà? Ora il mio cuore è sampdoriano. Darò un premio in denaro alla squadra se batterà la Juventus. Asfaltiamo la Juve. Asfaltiamo sti juventini". GoalCOM.